APPUNTAMENTI

Anno 2015

 

Il CORO ALPINO EPOREDIESE  sarà in ferie dal 30 giugno al 4 settembre 2015 ed augura a tutti  ai  suoi sostenitori i  più sinceri auguri di Buone Ferie.

         

             Anno 2016            

                                                            

COMUNICATO

 

Dopo l’augurio di Buone feste, fatto nel mese di giugno a tutti i suoi sostenitori, il Coro Alpino Eporediese non si è più fatto sentire, in quanto ha attraversato un periodo difficile della sua storia.

E’ accaduto infatti che il direttore ed alcuni coristi, che si erano aggiunti nel corso degli ultimi cinque anni, hanno dato le loro dimissioni sostenendo che le regole indicate nel nostro statuto, che peraltro erano state da loro sottoscritte ed accettate,  non erano più da loro condivise su diversi punti per noi fondamentali.

Ora siamo rimasti una ventina di coristi molto determinati che, con la guida artistica ed il sostegno del nostro direttore carismatico Paolo Fogliato, che il CAE non finirà mai di ringraziare, con l’aiuto di Beppe Torchio e con la nostra lealtà e attaccamento al coro, cercheremo, se la salute e la buona sorte ci sosterrà, di dare continuità al nostro coro.

Dobbiamo riuscire a ricreare quei giusti, ma salutari stimoli che ci hanno accompagnati per tanti anni: la voglia e soprattutto il piacere di cantare, dello stare insieme, di partecipare a concerti, rassegne,  che tante soddisfazioni ci hanno dato in tempi non troppo lontani ma che servono a rafforzare quello spirito di aggregazione e comunitario che per tanti anni ci ha caratterizzato.

Questi ingredienti rappresentano la linfa necessaria per ritrovarci, per proseguire, per riscoprire stimolo e piacere nel cantare e soprattutto mi auguro, che tutto questo serva per invogliare nuovi coristi a venire con noi e a far vedere al pubblico che il nostro coro è vivo, motivato e deciso a fregiarsi del diritto di essere considerato il Coro della città di Ivrea.

Vi aspettiamo numerosi nella nostra sede vicino al liceo Botta di Ivrea, il martedì e il venerdì alle ore 21.00.

Chi intende prendere contatti telefonici con noi, il numero è 338/6119195

Grazie

Il Coro Alpino Eporediese

 

Home page